buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Firma Protocollo d’Intesa Direzione provinciale INPS di Terni e Centri Antiviolenza della Provincia di Terni

Mercoledì 31 gennaio 2024, nell’ambito del Progetto “L’INPS è CON LE DONNE”, la Direzione provinciale INPS di Terni procederà alla firma di un Protocollo d’Intesa con i Centri Antiviolenza presenti nel territorio della Provincia di Terni.

 

La firma del Protocollo d’intesa, che riveste carattere sperimentale, rappresenta l’estensione provinciale della precedente positiva sperimentazione siglata con il Centro Antiviolenza di Terni.

 

Il Progetto “L’INPS E’ CON LE DONNE”, promosso dal Comitato Unico di Garanzia dell’INPS, nasce con lo scopo di agevolare l’accesso ai servizi dell’Istituto alle donne vittime di violenza e ai loro figli, attraverso appuntamenti dedicati che il Centro Antiviolenza potrà fissare per la donna in carico al Centro sia in presenza, presso locali INPS appositamente riservati e al di fuori dell’orario di ricevimento al pubblico, che in modalità telematica. In caso di particolare disagio o pericolo, sarà valutata anche la fornitura di informazioni e servizi tramite posta elettronica o presso i centri antiviolenza o altri luoghi da concordare.

 

L’evento avrà luogo mercoledì 31 gennaio 2024, alle ore 14,30, presso la sede della Direzione provinciale INPS di Terni, sita in via D. Bramante n. 43, ingresso scala A, piano II.

Print Friendly, PDF & Email