buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

La Ternana va a fare visita alla capolista Parma e vuole continuare a sorridere

La Ternana, in striscia positiva di risultati, reduce dalla clamorosa rimonta che ha permesso di portare 3 punti da Lecco, si prepara ad andare a fare visita al Parma, al Tardini, domani, 23 dicembre alle 14. L’arrivo di Breda in panchina ha riportato entusiasmo e risultati (nelle ultime 5 gare 11 punti) ed ha permesso alle Fere di stare in una zona di classifica decisamente più tranquilla. Di fronte però c’è una big, capolista in questo momento, il Parma. I Ducali arrivano al match arrabbiati dopo il pareggio di Cosenza, ma in generale non è buon momento di forma per la squadra di Pecchia, reduce da una sola vittoria nelle ultime 5 gare. Le Fere dovranno fare ancora a meno probabilmente di Favilli, mentre Viviani verrà operato, assenti per squalifica De Boer e Luperini, ma torna Diakitè. Per i padroni di casa non ci sarà Hainaut.

Le probabili formazioni

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Balogh, Osorio, Circati, Coulibaly; Bernabé, Estevez; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. All. Pecchia

TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli, Diakité, Sørensen, Lucchesi;  Casasola, Pyythia, Labojko, Corrado; Falletti; Distefano, Raimondo Allenatore: Breda.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Parma-Ternana? La gara – in programma sabato 23 dicembre alle 14.00– sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche da DAZNcon la piattaforma ONEFOOTBALL  che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo.

Print Friendly, PDF & Email