buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

La nuova Ternana di Breda si prepara a ricevere il Palermo al Liberati: ticket a 5 euro | PROBABILI FORMAZIONI

Il Liberati è pronto a colorararsi di verde rosso – i biglietti sono a 5 euro –  e la carica dei tifosi sarà un’arma in più per Le Fere che ospitano domenica 26 novembre alle 16.15 il Palermo del tecnico Corini. Il nuovo allenatore della Ternana, Paolo Breda, farà il suo esordio tra le mura amiche e di certo non vuole deludere gli spettatori e cerca la prima vittoria sotto la sua gestione. Anche perchè la classifica non sorride alla squadra umbra: ultimo posto a pari punti (7) FeralpiSalò. D’altra parte, la squadra siciliana è in piena lotta per la serie A ma non viene da 5 partite con una sola vittoria e se non vuole farsi scappare il Parma e il Venezia deve assolutamente uscire con i 3 punti da Terni.  Qualche assenza di troppo nel Palermo. Eugenio Corini deve fare a meno dei ‘soliti’ Di Francesco, Vasic e Ceccaroni mentre è in dubbio Insigne, che potrebbe essere escluso dai convocati per un problema fisico. Il tecnico dovrebbe insistere sul 4-3-3, senza troppi stravolgimenti rispetto alle scorse partite.

PROBABILI FORMAZIONI

TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Diakité, Capuano, Lucchesi; Casasola, Łabojko, Pyyhtiä, Corrado; Falletti; Favilli, Raimondo.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Marconi, Lund; Coulibaly, Gomes, Segre (Henderson); Valente, Brunori, Di Mariano (Mancuso).

Foto: TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email