buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Cercasi sponsor per il Natale di San Valentino

Il comune di Terni ha emanato un avviso per l’individuazione di sponsorizzazioni tecniche e finanziarie per le iniziative legate al Il Natale di San Valentino l’amore diffuso da Natale a San Valentino 2023-2024 che caratterizzerà Terni dal 12 novembre 2023 al 28 febbraio 2024.
In caso di sponsorizzazione tecnica, sarà necessario indicare una dettagliata descrizione della proposta di fornitura e il relativo controvalore monetario.
In caso di sponsorizzazione finanziaria le offerte presentate dovranno indicare la somma che si intende erogare e l’evento che si intende sponsorizzare.
La documentazione che dovrà essere allegata all’offerta di sponsorizzazione è specificata all’interno dell’avviso.
Gli sponsor potranno presentare le proprie offerte entro il 10 novembre 2023 per gli eventi natalizi ed entro il 31 gennaio 2024 per gli eventi valentiniani. Rispettando queste due scadenze c’è la possibilità di ottenere l’esposizione del proprio logo all’interno della campagna di comunicazione dell’evento, ovvero nell’ambito delle attività che si sono offerti di sponsorizzare.
Oltre a tali date le modalità di pubblicizzazione saranno definite nel contratto.
In ogni caso saranno definite a seconda dell’importo della sponsorizzazione finanziaria o del controvalore monetario della sponsorizzazione tecnica.
Il Comune di Terni garantisce in linea generale un ritorno d’immagine allo sponsor mediante la possibilità di veicolare il proprio logo/marchio/ragione sociale nelle campagne di comunicazione e in spazi concordati.
Le domande inoltre possono essere presentate per tutto il periodo degli eventi, fino al 28 febbraio 2024, entro e non oltre le12 di ogni martedì:
•    per le offerte da 500  a 4.999,99 euro,  via PEC [email protected].
•    per le offerte maggiori o uguali a 5.000 euro tramite la piattaforma di e-procurement NET4MARKET.
Le proposte saranno valutate secondo i seguenti criteri:
–    l’attinenza all’eventuale concept proposto dall’Amministrazione (max 10 punti);
–    l’originalità e qualità del format, contenuto artistico e creativo della proposta (max 15 punti);
–    la valutazione scenografica complessiva della proposta con riferimento alle caratteristiche dell’ambiente circostante e delle caratteristiche architettoniche dei siti (max 15 punti);
–    l’armonizzazione dell’ideazione grafica di promozione dello sponsor e della sua presenza rispetto all’allestimento realizzato (visibilità loghi/marchi) (max 10 punti);
–    la sostenibilità energetica complessiva e l’utilizzo di tecnologie innovative (max 5 punti);
–    gli elementi aggiuntivi qualificanti la proposta (max 15 punti);
–    il valore economico della sponsorizzazione adeguato alla rilevanza dell’ambito proposto (max 30 punti).

Per ulteriori informazioni 0744 549616  609  617.

Print Friendly, PDF & Email