buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Un film horror girato a Terni: la presentazione a Nqrnia Terror Night

Il regista ternano Eros Bosi, il mese prossimo presenterà  presso la rassegna che organizza a Narni da 9 anni, il Narnia Terror Night, il mio nuovo cortometraggio di genere horrror Follow The Reaper-Segui il Mietitore. Se intanto potete scriverne un articolo vi mando delle info.
La sceneggiatura l’ho scritta interamente io sul finire dell’anno scorso e le riprese si sono svolte a Collescipoli, Terni e a Stroncone tra maggio e luglio 2023, in collaborazione del filmaker ternano Luca Mannaioli. Da pochi giorni ho diffuso il trailer e la locandina. Al cast hanno partecipato lo psicanalista/attore Vincenzo Policreti, il poeta Giovanni Tasca, Ermes Maiolica, la mia attrice feticcia Serena Meloni e l’esordiente Milena Miliacca. Il mio ultimo film risale al 2019, Il richiamo della strega, presentato al Selva Nera Fantastic Film Festival a Padova.
Il film parla del giovane Jonathan (Eros Bosi) che tornato a casa dopo essere stato colto da un malore incontra la morte (Vincenzo Policreti), a cui fuggirà e si ritroverà catapultato in una dimensione dove incontrerà delle anime. La maggior parte degli incontri e le ambientazioni del film sono un riferimento alle copertine dei dischi heavy metal e il titolo è un chiaro riferimento all’album del 2000 Follow The Reaper dei Children Of Bodom. L’anteprima del cortometraggio è attesa per venerdi 17 novembre alle ore 21:00 presso il cinema Mario Monicelli di Narni in occasione del Narnia Terror Night 2023 (decima edizione).
Foto: Bosi ©
Print Friendly, PDF & Email