buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Terni Digital Week, premi ai professionisti del settore

Durante la settimana digitale, come ogni anno saranno assegnati i premi dedicati all’innovazione.

Il Direttivo Organizzativo dell’Associazione Terni Digital ha scelto di premiare 4 professionisti in ambito digitale che si sono contraddistinti per attività di divulgazione della cultura digitale e per progetti innovativi.

Marco Camisani Calzolari – Divulgatore Scientifico, esperto di comunicazione,autore, docente, personaggio pubblico, consulente del Dipartimento per laTrasformazione Digitale.

Francesco Di Costanzo – Presidente PA Social, Presidente Fondazione Italia Digitalee autore di Digitale (Giunti Editore)

William Nonnis – Analista tecnico operativo per la digitalizzazione e innovazionealla Presidenza del Consiglio dei Ministri, struttura di Missione PNRR, già Full Stack& Blockchain Developer al Ministero della Difesa e in Enea.

Espedito D’Antò – Polo Abilità Digitali (PAD) & Founder Exp Consulting , autore dellibro ‘Il mondo come lo conoscevamo prima… non esiste più’

La cerimonia di premiazione è in programma, Giovedì 12 Ottobre alle ore 16.30 presso la sala DigiPass della Biblioteca Comunale.

In virtù della piena collaborazione con la Diocesi di Terni, Narni, Amelia, i premi innovazione saranno consegnati da Sua Eccellenza il Vescovo Mons. Francesco Soddu.

Print Friendly, PDF & Email