buffetti
buffetti
morani
tecno adsl
Italia Life

Ora è ufficiale, la Ternana passa nelle mani di Nicola Guida: “In ritardo ma recupereremo con l’aiuto dei nostri tifosi”

Ora è ufficiale: Nicola Guida è il nuovo proprietario della Ternana Calcio. Con una nota, la società rossoverde ha comunicato la cessione. “Con un atto notarile siglato a Roma, la Ternana Calcio passa ufficialmente nelle mani dell’imprenditore Nicola Guida, fondatore di Pharmaguida”. Queste le prime parole del presidente Guida: “Sono onorato di questo nuovo incarico, ringrazio il sindaco Bandecchi per aver lasciato una società sana. Da oggi inizierò ufficialmente il mio lavoro per la Ternana Calcio: sarò a Terni per definire il Consiglio di Amministrazione e lavorare alla parte sportiva. Siamo un po’ in ritardo ma recupereremo con l’aiuto dei nostri straordinari tifosi”.

Il presidente Guida aggiunge: “La Ternana calcio ha una storia e una tradizione che pochi nel calcio hanno, questo è un connubio che non si compra ma si costruisce nel tempo. Tutti mi hanno parlato di un pubblico appassionato che ama la propria squadra in modo viscerale. Ora abbiamo bisogno del supporto dei tifosi, sappiamo che non sarà una stagione facile ma vogliamo comunque toglierci delle belle soddisfazioni. È il momento di lavorare, parlare poco e fare tanto”. Il nuovo proprietario della Ternana torna sulla scelta di richiamare in panchina Lucarelli: “Ho deciso di puntare sull’allenatore Cristiano Lucarelli e sono molto contento della scelta fatta. Il mister è al centro del progetto e sta lavorando con grande impegno e professionalità”, conclude Guida.

Ora però è gia tempo di mercato: il primo nome visionato dalla nuova società è quello del giovane classe 2003 di proprietà del Monza, Warren Bondo, mezz’ala francese e quello di Michele Besaggio, classe 2003 di proprietà del Genoa e l’ultima stagione nella rosa della Juventus Next Gen.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email