buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Aism Terni: fine settimana con le erbe aromatiche per sostenere la ricerca

All’appello lanciato nei giorni scorsi da Annita Rondoni, referente di Aism Terni, hanno risposto in sei. Volontari pronti a dare una mano per l’evento  del 6 e 7 maggio, quando la distribuzione delle erbe aromatiche consentirà di sostenere l’attività e la ricerca sulla sclerosi multipla. A Terni la prevendita delle piantine è già stata completata e ora i volontari dell’associazione “Angeli in moto” si occuperanno della consegna. Prevendita conclusa anche a San Gemini e Orvieto.

Tra chi si è fatto avanti per dare una mano c’è anche la pro loco di Ferentillo, i cui volontari, domenica 7 maggio, distribuiranno le piantine di fronte alla chiesa di Santa Maria durante il mercatino del baratto. Nel fine settimana punti di solidarietà Aism dedicati alla ricerca scientifica saranno aperti ad Allerona, Giove, Alviano, Calvi dell’Umbria, Avigliano umbro, Guardea e Montecastrilli.

Annita Rondoni ringrazia “chi ha acquistato le piantine per un mondo libero dalla sclerosi multipla, i volontari che hanno subito aderito al nostro appello, gli Angeli in moto e il Centro per l’autonomia umbro, dove ha sede Aism Terni, che ci aiuta a organizzare le nostre iniziative per sostenere le attività e la ricerca scientifica”.

Print Friendly, PDF & Email