buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Testa al Cagliari, Di Tacchio squalificato per la trasferta sarda

(rfb) La Ternana, nel silenzio societario riprende i lavori sul campo di allenamento Giorgio Taddei. Importante non sbagliare contro il Cagliari. I sardi con il coltello tra i denti, per assaltare le Fere serve mangiare punti importanti per avere un posto di classifica ottimale in vista dei play-off. Ternana che ancora deve digerire il 4-1 contro il Venezia al Liberati, ambiente pesante intorno alla squadra, con il tecnico messo sotto la lente d’ingrandimento da Bandecchi e società. La partita perfetta contro il Pisa aveva fatto sperare in una lenta ripresa di passo, da parte di Lucarelli e compagni, subito conclusa con un’amara sconfitta. Importante in terra sarda, di giocare concentrati ed impegnarsi, per riportare un po’ di tranquillità nell’ambiente in. generale.
Non facile considerando le ultime “sfuriate” di Bandecchi che pesano sull’ambiente. La rivoluzione societaria è vicina, da quello annunciato nuovamente nelle risposte dei commenti su Instagram del number one rossoverde.

Tornando sul campo, il giudice sportivo ha squalificato per un turno il rossoverde Francesco di Tacchio. Il centrocampista rossoverde salterà la trasferta di Cagliari per tornare disponibile nella gara interna con il Südtirol.

Foto: TerniLife © 

Print Friendly, PDF & Email