buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

La Ternana torna in campo, Lucarelli sotto la lente della società rossoverde.

(rfb) Con la testa al Cagliari, così Lucarelli ha lasciato la sala stampa dopo la pesante sconfitta per 1-4 contro il Venezia. Una partita che si doveva vincere, ma la Ternana è stata completamente abbattuta dai lagunari. Non sono mancate contestazioni dagli spalti dopo il triplice fischio, per una prestazione non bella della squadra capitanata da Lucarelli.  Rossoverdi che non hanno mai avuto il coraggio di reagire, magari con la testa già a Cagliari dopo i primi 45 minuti. Questo quanto dichiarato in conferenza stampa dal tecnico Livornese.
Intano la squadra è tornata ad allenarsi all’antistadio Taddei in vista della sfida contro i rossoblu in programma domenica 30 aprile alle 16.15. 
Sfida importante per recuperare la “suonata” rimediate nelle mura amiche del Liberati e uscire dall’incubo dei punti in trasferta, che inizia a pesare sull’ambiente e sulla gestione Lucarelli che dalle ultime notizie emerse è sotto la lente d’ingrandimento della società, non contenta da questo effetto montagne russe che non da continuità alla squadra.

Foto: TerniLife © 

Print Friendly, PDF & Email