buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Con la testa al Venezia. Falletti ritrova la fiducia e carica i suoi

(rfb) La Ternana prepara la sfida di domenica contro il Venezia, partita ostica da non sottovalutare e entusiasmo alle stelle nella panchina dei rossoverdi. Entusiasmo dettato dal ritrovato Falletti, 15 mesi senza segnare un gol e un lavoro sottotraccia con Corapi il mental coach che lo ha aiutato a superare questo periodo difficile.
Un sorriso che trasmette fiducia, quello del fantasista Uruguaiano che al Corriere dell’Umbria dice di: ” essere felice per il gol e per i tre punti conquistati”, sicuro una soddisfazione del folletto rossoverde dopo l’importante lavoro mentale svolto con coach Corapi, per tornare a gonfiare la rete e far sognare i tifosi di Liberati. 

Quella contro il Pisa è una vittoria importante, che da continuità ad un gioco targato Lucarelli che sembra funzionare e una squadra che ha trovato la forza di reagire, il cambio modulo con una squadra più lunga e veloce ha dato il suo frutto. Testa al Venezia, una partita non facile, i lagunari distano solo 4 punti dalle Fere e sarà importanti tenerli lontani, per guadagnare punti dalla zona “infelice” della classica e raggiungere i playoff per portare un po’ di sereno sull’ambiente rossoverde.

Intanto, sono ripresi gli allenamenti della squadra per prepara al meglio la sfida contro il Venezia, un possibile cambio modulo in vista della sfida di domenica al Liberati, ma il ritrovato 4-3-1-2 targato Lucarelli potrebbe portare buoni frutti anche contro la squadra capitanata da mister Paolo Vanoli.

Foto: TerniLife © 

Print Friendly, PDF & Email