buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Falletti sorride dopo il gol, adesso occhio al Venezia

(rfb) Riparte la Ternana e ingrana la marcia per uscire dal periodo buio che dopo la deludente partita di Ferrara contro la Spal e la sconfitta di Brescia, batte il Pisa in rimonta e rivedere sorridere il fantasista Falletti.

Una vittoria importante, ma troppo presto per cantare vittoria dopo il successo del Liberati contro il Pisa, la squadra dopo la seduta di “scarico”, riprenderà gli allenamenti mercoledì pomeriggio all’antistadio. Importante mantenere la concentrazione in vista della sfida di domenica, ore 16.15 contro il Venezia formazione altalenante del campionato cadetto, con risultati positivi nelle ultime uscite.
Il Liberati si prepara a un’altra sfida calcistica dopo la bella partita di domenica scorsa contro il Pisa che ha visto una squadra che nel momento di difficoltà ha fatto uscire il carattere, recuperando lo svantaggio e addirittura portando il risultato a casa, ritrovando Falletti che mancava da molto con i suoi gol al popolo rossoverde.

Il numero 10 torna a segnare, quanto è mancato al tifo rossoverde. Corsa sotto ai tifosi maglietta lanciata in aria e urlo liberatorio, il fantasista Uruguaiano Falletti è torno al gol dopo mesi di assenza e prestazioni sotto la media personale. Finalmente il folletto è tornato a gioire con la sua numero 10, dopo l’assist di Favilli ha buttato il pallone alla spalle dell’estremo difensore del Pisa, riportando il sorriso sul fantasista.
Falletti rappresenta la pietra miliare delle Fere dopo la cavalcata dalla LegaPro e dopo il gol contro la sfida di domenica ha agganciato il terzo posto, con 48 gol Antonio Cardillo. Il regista Uruguaiano è il giocatore straniero delle Fere con più gol nella storia della Ternana, ritrovato fortunatamente in un finale di stagione molto importante, con altre sfide da vincere per centrare l’obiettivo stagionale.

Foto: TerniLife © 

 

Print Friendly, PDF & Email