buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Ternana-Pisa, partita chiave per rinascere

(rfb) Weekend di attesa per le Fere di Mister Lucarelli, che saranno impegnate nel posticipo di domenica 16 aprile contro le Torri del Pisa. Quello che andrà in scena nella 33esima giornata tra Ternana e Pisa, sarà lo scontro numero 15 della loro storia di B (due sono le vittorie degli Umbri, completano il bilancio 4 sconfitte e ben 8 pareggi).
I rossoverdi aprono le porte del Libero Liberati alla formazione del tecnico D’Angelo, che approda in terra umbra con alle spalle una sconfitta ed un pareggio, rispettivamente per 1-0 in casa del Cosenza e tra le mura domestiche contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Match di vitale importanza per la Ternana, che momentaneamente presidia la 12esima posizione della classifica e che con una vittoria si proietterebbe a 43 punti totali, ad un passo dalla zona play-off promozione.
La direzione della sfida è stata affidata al direttore di gara Gianpiero Miele, della sezione di Nola; a coadiuvare il fischietto campano sono chiamati gli assistenti Vigilie e Cavallina, chiudono poi la squadra arbitrale il IV Uomo Cherchi e la sala VAR con Fabbri e Paganessi.

Le probabili formazioni.

TERNANA(4-3-1-2): Iannarilli, Diakite, Sorensen, Mantovani, Defendi, Coulibaly, Di Tacchio, Palumbo, Corrado, Partipilo, Falletti. All. Lucarelli

PISA(4-3-2-1): Nicolas, Calabresi, Barba, Caracciolo, Barba, Mastinu, Marin, Nagy, Morutan, Moreo, Torregrossa. All. D’Angelo 

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email