buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Rivoluzione Ternana in vista del Pisa. Le ultime

(rfb) Ternana è ora di riprendere coscienza e ripartire, arriva il Pisa partita non facile ma l’importante è portare a casa il risultato. Un Liberati pronto a sostenere le Fere per guadagnare tre punti importanti, in primis per la classifica in primis e soprattuto il morale dei rossoverdi. Una squadra in stallo quella di Lucarelli, in “bambola” sotto alcuni aspetti tattici con disattenzioni che molto spesso portano a gol subiti evitabili con un gioco più pulito e equilibrato.

Verdetto che aspetta al campo, fischio d’inizio domenica 16 aprile alle ore 16.15 e un silenzio assordante tra allenamenti a porte chiuse e Lucarelli che dopo la partita di Brescia si è chiuso in meditazione per non avere pressione dalla stampa in un finale di stagione emozionate, per recuperare il prima possibile la situazione classifica e centrare l’obiettivo prefissato ad inizio stagione da Bandecchi. Presidente che nella conferenza stampa della presentazione delle liste, in vista delle elezioni amministrative, ha comunicato che da giugno ci saranno delle rivoluzioni e sicuramente non è contentissimo delle prestazioni di Lucarelli e ragazzi.
Mi aspettavo un campionato diverso, quello che stiamo facendo non mi da soddisfazione. La Ternana è alla ricerca dei tre punti per portare la squadra in salvo. Sicuramente una grande rivoluzione a partire da giugno”, questo il commento di padron Stefano Bandecchi, sul momento di stallo in casa Ternana. Commenti e situazioni societarie che sicuramente pesano sulla testa dello spogliatoio, considerando una quota societaria ancora in vendita e “La Ternana al prezzo di un caffè“, ma ora c’è il Pisa.

Le ultime da cal campo, con Lucarelli che potrebbero tornare al 4-2-3-1 provato molto durante le ultime sedute di allenamento, per allungare la squadra e permettere al difensore Salim Diakitè di correre sulla fascia di destra. Più soluzioni al centrocampo per il tecnico Livornese, con Capanni che potrebbe iniziare la partita dai primi minuti come esterno alto. In zona regia un Palumbo in forma per dettare i ritmi di gioco dei rossoverdi, con Partipilo trasferito a destra per dare frutto alle sue qualità. In attacco la fisicità di Favilli, affiancato da Falletti e Donnaruma per portare le Fere al Gol.

Una sfida tutta da vivere quella che andrà in scena domenica alle 16.15 al Libero Liberati di Terni, con una Ternana chiamata a far bene e riprendere una striscia positiva che manca da tempo.

Foto: TerniLife © 

Print Friendly, PDF & Email