buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Ternana-Pisa, iniziano le 6 finali dei rossoverdi. Partita la prevendita dei biglietti

(rfb) La Ternana ancora a lavoro, per digerire la sconfitta di Brescia dopo una sfida preparata per portare a casa i tre punti, ora la classifica inizia a pesare ma situazione ancora recuperabile. 6 partite, 4 interne e una grande difficoltà nel fare punti lontani dal Liberati, questo il verdetto del tavolo da gioco.
Domenica c’è il Pisa e sicuramente non sarà una sfida facile, i toscani hanno tanto da perdere per una posizione consona nell’alto della classifica, ma nei momenti di difficoltà bisogna avere la forza e la pazienza di uscire, come detto, 6 partite che equivalgono a 6 finali una più importante dell’altra.

Intanto è iniziata la prevendita per Ternana-Pisa di domenica 16 aprile allo stadio Libero Liberati (ore 16.15). I biglietti saranno disponibili online al sito http://www.vivaticket.com e presso le rivendite ufficiali VivaTicket.

I botteghini del Liberati saranno disponibili il giorno della gara, domenica 16 aprile, a partire dalle ore 9.00 fino al fischio d’inizio; una ulteriore postazione sarà riservata al ritiro accrediti (no stampa) dalle ore 12.00 alle ore 16.15.

Come comunicano dalla società in una nota con il tariffario della gara di domenica.

Foto: TerniLife © 

Print Friendly, PDF & Email