buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Ternana a caccia dei tre punti in trasferta, a Brescia per vincere

(rfb) Testa bassa e pedalare, così continua la preparazione di Lucarelli e compagni in vista della sfida contro il Brescia, in programma lunedì 10 Aprile (ore 15). Le Fere pronte e conquistare 3 punti importanti, chiudere il capitolo salvezza in anticipo e continuare l’assalto alla zona playoff della classifica. Ritrovare il successo fuori dal Liberati un ottimo modo per riacquistare fiducia, ricordiamo che manca una sfida in trasferta dal 15 ottobre, dopo il 3-2 a Benevento.

In attesa altro esodo del tifo organizzato, dopo la sfida contro la Spal a Ferrara con mille persone a sostenere le Fere anche al Rigamonti di Brescia si cerca di colorare al meglio il settore ospite e portare i rossoverdi alla vittoria.
Ternana di Lucarelli al completo per affrontare il Brescia e rompere l’incantesimo Rigamonti e rondinelle, ricordiamo le Fere non vincono contro i lombardi dal 1969.

Le probabili formazioni: 
Brescia (4-3-1-2): Andrenacci, Jallow, Papetti, Adorni, Huard, Bisoli, Van De Looi, Biorkengren, Galazzi, Listovski, Aye’. All. Gastaldello

Ternana (4-3-1-2): Iannarilli, Diakite, Sorensen, Mantovani, Cassata, Coulibaly, Di Tacchio, Palumbo, Corrado, Falletti, Partipilo. All. Lucarelli

La sfida Brescia-Ternana è stata assegnata al signor Manuel Volpi di Arezzo, il fischietto toscano annovera tre precedenti con le Fere, l’ultima proprio la sfida contro il Benevento del 15 ottobre 2022, l’ultima volta che la Ternana di Lucarelli ha guadagnato 3 punti lontano dalle mura amiche del Liberati. Le altre partite del signor Volpi con la Ternana: Carpi – Ternana 0-2 e Ternana-Vicenza 5-0.

A completare la squadra diffusa dall’Associazione Italiana Arbitri, Edoardo Raspollino assistente uno di Livorno, Alessio Saccenti assistente due di Modena, Caldera come IV ufficiale, Ghersini al Var e Avar Rossi C.

Foto: TerniLife © 

 

 

Print Friendly, PDF & Email