buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Ternana, la testa a Brescia. Bandecchi: “Presto nuovi soci”

(rfb) La Ternana torna a lavoro per preparare al meglio, la sfida di lunedì 10 in trasferta contro il Brescia. Altra finale, per centrare gli obiettivi prefissati ad inizio stagione, intanto delle quote della Ternana tornano sul mercato e sono state confermate le voci delle scorse settimane, una cordata di imprenditori interessati ad entrare in società. Positivo per l’ambiente rossoverde, ma controproducente, forse, per i giocatori e lo staff della società.

Il presidente Bandecchi, giorni fa ha confermato l’eventualità dell’ingresso di nuovi soci: ” Siamo molto vicini all’accordo con nuovi soci che acquisteranno  il 10-15%. Inoltre in settimana ci saranno passi in avanti con altre persone che dovrebbero rilevare ognuna una pari quota. L’obiettivo resta quello di cedere il 40-45% del pacchetto azionari”. La prossima partita in casa, contro il Pisa potrebbe consentire ai nuovi soci di osservare con attenzione e da vicino il progetto rossoverde.
Poi un analisi del match contro la Spal, dove Bandecchi ha confermato di essere un po’ scontento della parità riportata da Ferrara, sottolineando nuovamente che alle Fere aspettano sette finali: ” Il secondo tempo della partita contro la Spal è stato bello. Tuttavia ci ha fatto capire, ancora una volta, che siamo in Serie B e non nel campo di una parrocchia. In questo campionato quando sbagli prendi gol quasi sempre e molto spesso ci vuole tempo per recuperare. Non avremmo meritato di perdere anche se  è andata bene segnare nel finale. Ora davanti sette finali e dobbiamo fare il massimo” ha dichiarato il presidente Bandecchi.

Foto: TerniLife © 

Print Friendly, PDF & Email