buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Sale l’attesa per la trasferta di Ferrara. La Spal tenta il recupero di Nainggolan

Allenamenti serrati per Lucarelli e i suoi, testa bassa e tanta intensità per la sfida di sabato 1 aprile a Ferrara, primo assalto alla zona playoff della classifica. Due trasferte importanti, si parte dal Mazza di Ferrara con un settore ospite quasi sold out per spingere i propri beniamini alla vittoria, importante per centrate l’obiettivo stagionale.

La Spal nei giorni scorsi ha sostenuto un test sul campo della Cremonese (2-2 il risultato finale), gara dove il tecnico ferrarese Massimo Oddo ha ricevuto qualche indicazione positiva in vista del rush finale, sopratutto il 18enne Contiliano che con ottime prestazione potrebbe essere confermato tra i convocati per la sfida contro la ternana, forse in campo dal primo minuto. Fari puntati per il “Ninja” Radja Nainggolan, che dai giorni scorsi ha iniziato ad aumentare il ritmo per recuperare il prima possibile, con sedute personalizzate per recuperare il giocatore proprio contro Lucarelli.

Le probabili  formazioni di sabato 1 aprile al Mazza di Ferrara: Spal ( 4-1-4-1): Alfonso tra i pali, Dickmann, Arena, Meccariello, Celia in difesa.  Fetfatzidis, Murgia, Zanellato, Maestro al centrocampo. E La Mantia come punta di attacco.

Ternana ( 3-5-2): Iannarilli tra i pali. In difesa: Mantovani, Sorensen, Diakite. Centrocampo a cinque: Cassata, Di Tacchio, Palumbo, Coulibaly, Corrado. In Attacco Falletti e Partipilo. Sicuramente il tecnico Livornese potrebbe modellare tatticamente la formazione per portare al successo i suoi.

 

Foto: TerniLife © 

Print Friendly, PDF & Email