buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Esodo dei tifosi rossoverdi, a Ferrara per vincere!

(rfb) Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare e la fede del tifo ternano si fa sentire nei momenti di difficoltà. Sabato 1 aprile, la carica dei mille per portare al successo i ragazzi di Cristiano Lucarelli, nelle ultime ore 800 tagliandi staccati per il settore ospiti dello stadio Mazza. Sicuramente il successo nelle mura amiche del Liberati, contro il Bari ha portato un po’ di ottimismo sugli spalti e nello spogliatoio delle fere, ora le due trasferte importanti per dare uno scossone alla classifica e guadagnare punti importanti nella classifica per raggiungere la zona playoff.

Tifosi che hanno risposto presente nuovamente, un anno difficile ma spesso il settore ospiti si è colorato di rossoverde per portare il sogno ternana alto in tutta Italia, alti e bassi tra strategie societarie e qualche uscita fuori le linee, ma i tifosi delle fere hanno sempre risposto presente spesso anche lontano dalla città.

Ora due settimane pesanti e intense con due trasferte importanti, dove la Ternana potrà prendere direzioni diverse a seconda dei risultati in campo. Lucarelli e i suoi hanno allacciato il casco per dare l’ultima carica di assalto nella zona playoff della classifica.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email