buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

C’è la Spal, i rossoverdi non possono sbagliare! Ma la storia…

La Ternana riparte da Ferrara, sfida contro la Spal in programma sabato 1 Aprile alle ore 14. Trasferta sfortunata per i rossoverdi, dal 2009 le fare non vincono allo stadio Paolo Mazza. In 12 gare ufficiali, 4 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte per la Ternana. Uno stadio ostico, sopratutto per il 5-1 subito da Lucarelli la scorsa stagione, che avrà la possibilità di vendicare la sconfitta. La Ternana ha già giocato a Ferrara in questa stagione, raccogliendo un’altra sconfitta, stavolta contro la Cremonese in Coppa Italia, disputata in agosto in campo neutro.

Impossibile sbagliare per Lucarelli, per lasciare una zona infelice della classifica e fare il salto di qualità per provare a raggiungere i playoff e centrare l’obbiettivo prefissato da inizio stagione. La Spal arriva da un momento di caduta libera, starà alla Ternana tentare il colpaccio e una volta per tutte uscire dall’incubo del Paolo Mazza di Ferrara.

Un settore ospiti vicino al sold out, per portare i propri beniamini al successo per tirare un sospiro di sollievo e tentare il tutto per tutto nella zona playoff, un sogno tutto possibile per Lucarelli.

 

Print Friendly, PDF & Email