buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Terni, successo per la mostra dedicata a Brigitte Bardot: Sabato l’esposizione al Caffè letterario di A Volte Tre

Tanti visitatori alla mostra dedicata alla diva del cinema, Brigitte Anne Marie Bardot, immortalata dagli scatti di Enrico Valentini. Un successo che ha spinto gli organizzatori a riallestire l’esposizione, da sabato 4 marzo, al Caffè Letterario di A Volte Tre.

Negli orari di apertura del locale si potrà ammirare la diva del cinema fotografata da Enrico Valentini nell’agosto del 1961, quando era a Spoleto dove stava girando alcune scene del film “Vita Privata” con Marcello Mastroianni e regia di Louis Malle.

Da Spoleto si trasferì alla piscina di Terni per poi andare al lago di Piediluco, ospite del Centro Canottieri, a prendere il sole. Foto uniche per ricordare la diva e la sua bellezza, la sua presenza a Terni, ma anche promozione per il territorio, le sue bellezze naturali e culturali, l’ospitalità che la città di Terni ha offerto e offre ai visitatori.

La mostra è organizzata dall’associazione di promozione sociale Tempus Vitae e dal fotoreporter e giornalista Enrico Valentini, con foto tratte dall’archivio storico di Valentini, sottoposto a tutela da parte del Ministero dei Beni Culturali, custodito e gestito oggi dall’associazione.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email