buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Ternana, a Cosenza per fare bene. Andreazzoli vuole prolungare la striscia positiva

(rfb) Entusiasmo alle stelle per la Ternana, che prova ad allungare la striscia positiva a Cosenza dopo la vittoria contro il Modena. Andreazzoli sabato alle 14 forse proporrà un 3-4-1-2 visto sabato scorso in casa degli Emiliani, considerando la conferma che le idee e la tattica del Mister iniziano a trovare una forma delineata e precisa, che potrebbe riportare i rossoverdi ad un assetto definitivo. Forse qualche ballottaggio nella parte offensiva, per trovare nel modo più rapido possibile il gol e mettere in difficolta il Cosenza. Cosenza, arriva Mauro Zarate ex Lazio e Inter, atteso in città tra oggi e domani ma non giocherà contro le Fere.

Per la gara, è stato disegnato Lorenzo Maggioni di Lecco (4° anno nella Can A-B). Soltanto un precedente con i rossoverdi, ovvero Ascoli-Ternana 4-1 (ultima giornata dello scorso campionato), ben dieci quelli con il Cosenza (due vittorie, due pareggi e sei sconfitte). Assistenti: Luigi Rossi di Rovigo ed Edoardo Raspollini di Livorno (IV ufficiale Giorgio Di Cicco di Lanciano). Var: Davide Ghersini di Genova e Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore.

Nelle scorse ore, inoltre, è scattata sulla pagina Facebook ufficiale della Ternana Calcio l’iniziativa che consente di acquistare le maglie celebrative di San Valentino (saranno indossate dalla squadra contro il Parma l’11 febbraio). Sono disponibili due mute per ciascun calciatore e le due di Federica Di Criscio capitano del team femminile. Base d’asta 80 euro, rilanci 5 euro. Il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione “Terni col cuore” che lo utilizzerà per azioni benefiche sul territorio.

Foto: TerniLife © 

Print Friendly, PDF & Email