big mat
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

“La Ternana ha zero debiti”: le parole di Tagliavento su Instagram

Questione debiti, sui social che torna di moda con l’approvazione del decreto salva calcio. Sul social network, il dirigente rossoverde ha postato un estratto del Fatto Quotidiano, nel quale viene scritto che l’Inter nel 2022 non ha saldato Irpef e contributi per circa 50milioni, mentre la Lazio è ferma a 40milioni seguita a 28 dalla Roma e una quota 30 per la Juventus e così via. Un po’ il critico il vice presidente Paolo Tagliavento, che in difende il Presidente Bandecchi nel suo post. Che chiede più pazienza e sostegno dei colori della loro città, senza giudicare solo i risultati sul campo.

Il post  “Spesso i tifosi ci giudicano solo ed esclusivamente per i risultati sul campo, ed è comprensibile, ma vorrei che “vedessero’ che tipologia di società virtuosa siamo. Le società di serie A hanno accumulato quasi 1 miliardo di debiti con lo stato.
Bene vi faccio una domanda, sapete quanto la vostra squadra del cuore, ha di debiti arretrati con lo stato? Per volere del nostro Presidente? ZERO. Quasi tutte le società hanno arretrati di anni, la Ternana nemmeno di un mese. Ricordate anche questo quando parliamo di FERE

 

Foto: TerniLife © 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*