buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Frosinone-Ternana sold out il settore ospiti. Invasione rossoverde allo Stirpe

(rfb) La passione oltre l’ostacolo, la risposta dei tifosi Rossoverdi al Boxing Day di lunedì 26 dicembre. Una vera invasione quella del popolo Ternano per seguire le Fere, nella tana della capolista Frosinone. Nel giro di ventiquattr’ore dall’apertura della prevendite, completamente andati a ruba i biglietti disponibili per assistere alla partita del Benito Stirpe.

Circa 1074 supporters Ternani, per assistere all’ultima gare in programma per il 2022. Un numero notevole, nonostante l’amara sconfitta arrivata al Liberati contro il Como. Per i tifosi ternani la passione va oltre, nonostante tutto si segue la squadra in trasferta, in quella che da cartello sarà un sfida di cartello.

La Ternana, che non sta passando il suo miglior momento calcistico da inizio della stagione, avrà dalla sua la spinta della curva. Che in molte partite durante la stagione in corso, ha visto le gradinate dei vari settori ospiti d’Italia con i vessilli rossoverdi per incitare la squadra ad uscire in questo momento di stallo. Ma tifosi ancora non contenti, infatti, molte le richieste nei vari gruppi social dove la curva ha chiesto la possibilità di aumentare il numero dei biglietti a disposizione.

Passione che va oltre la festività, ricordiamo che intraprendere una trasferta così importante soprattuto il 26 dicembre alle 18, non è facile. E comporta sicuro, molto sacrificio da parte di chi assisterà alla partita nel settore ospiti dello Stirpe, contro la prima in classifica.

Un risposta importante da parte dei tifosi, nonostante il periodo no della squadra. Dopo una sconfitta pesante tra le mura amiche, con una squadra uscita dal rettangolo di gioco con molto amaro in bocca e tanta delusione. Una spinta del pubblico necessaria, per giocare l’ennesima finale del campionato di Serie B. Il settore ospite dello Stirpe, spesso ha visto un esodo importante dei tifosi rossoverdi, che magari troveranno un regalo di natale sotto l’albero uscendo da un periodo nero per la squadra.

Foto: TerniLife © 

Print Friendly, PDF & Email