buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Aspettando il Boxing Day. Ternana guarda al mercato

(rfb) La Ternana si prepara ad affrontare la capolista Frosinone, fischio d’inizio il 26 dicembre 2022 alle ore 18 al Benito Stirpe. Palumbo e compagni, stanno preparando al meglio la sfida del boxing day, sicuramente obbligatorio non sbagliare e recuperare punti importanti per la classifica. La squadra allenata da Fabio Grosso, non starà sicuramente a guardare e darà filo da torcere ai ragazzi di Andreazzoli, che con le sedute di allenamento a porte aperte sta cercando di preparare al meglio la sfida dello Stirpe, provando ad uscire dalla timidezza di gioco che in qualche modo “lega” i rossoverdi.

Nella giornata di ieri, 22 dicembre, dopo seduta a porte aperte al Taddei, dove prosegue il recupero dei rispettivi infortuni di Alfredo Donnaruma e Marco Capuano, tra infermeria, piscina e palestra. Assente Niccolò Corrado, impegnato a Coverciano nello stage della Nazionale maggiore di Roberto Mancini.

Sicuramente la società, sarà chiamata a tornare sul mercato di riparazione che ufficialmente inizierà il 2 gennaio. Voci di corridoio, annunciano, molti giocatori con le valige alla porta. Come il giovane esterno Capanni, che interessa ad una squadra di serie C e potrebbe essere mandato in prestito. Anche, lo spagnolo, Raùl Moro che potrebbe tornare in patria. Il giocatore della Lazio e in prestito alla Ternana, ha gli occhi puntati da un club della massima serie spagnola.

Torna anche in ballo il nome del malcontento Donnaruma, l’attaccante campano dopo le ultime uscite del suo procuratore potrebbe lasciare le Fere per accasarsi a Modena. Una rosa in qualche modo da rinventare che si adatta il più possibile al gioco del tecnico Andreazzoli, staremo a vedere ma è necessario uscire il prima possibile da una fase di stallo che potrebbe diventare pericolosa.

Ma che passione i tifosi delle Fere, nonostante il momento di difficoltà che sta attraversando la squadra, sold out in meno di 24 ore per il boxing day del 26 dicembre. 1074 tagliandi staccati, per cercare di trascinare la squadra della città ad uscire da un momento no.

Foto: TerniLife © 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email