buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Ternana con gli occhi al Frosinone. Un vittoria per ritrovare il sorriso

(rfb) La Ternana torna ad allenarsi, per preparare la sfida di lunedì 26 Dicembre allo Stirpe di Frosinone, la sconfitta contro il Como ha disorientato molto Andreazzoli e il gruppo. Tecnico che nella conferenza di fine partita, ha dimostrato qualche preoccupazione. Quella che doveva essere una rinascita per i rossoverdi, dopo il cambio in panchina si è sta rivelando forse un flop, ma il campionato è ancora lungo e staremo a vedere se ci sarà un cambio rotta immediato, purtroppo la serie B non accetta pause di riflessione e punisce molto spesso la timidezza in campo, come si è visto domenica scorsa contro il Como.

Una squadra appesa al filo della confusione, quello che i ragazzi di Andreazzoli hanno dimostrato nella gara interna contro il Como, con difficoltà incontrate sia nelle fase difensiva che realizzativa, altro periodo di stallo in casso rossoverde. Intanto nella giornata di ieri, sono riprese le sedute di allenamento tra antistadio e piscina. Oggi una giornata di risposo, con i lavori a porte aperte che riprenderanno mercoledì pomeriggio alle 15 sul sintetico del Taddei.

Il 26 Gennaio allo Stirpe si affronterà la capolista, il Frosinone del Campione del Mondo Fabio Grosso, che vuole riprendere i punti, il commento del tecnico “sarà un’altra gara difficile, come del resto tutte in questo campionato, e proveremo a riprendere punti perché abbiamo voglia di farli”.

Da ieri alle 15 aperta la prevendita per assistere FrosinoneTernana il programma lunedì 26 dicembre allo stadio Benito Stirpe. I tagliandi saranno disponibili presso tutti i punti vendita Vivaticket. Per questa gara non è prevista la vendita online. Il prezzo unico del biglietto è di 15,00 euro (inclusa prevendita). I bambini nati dal 01/01/2016 entreranno gratuitamente senza bisogno di alcun tagliando, ma a loro non sarà riservato il posto a sedere. Non è necessario essere in possesso di Fidelity Card per l’acquisto.

Si ricorda infine: incedibilità del titolo di accesso; i residenti nella Regione Umbria possono acquistare solo ed esclusivamente il settore ospiti; non saranno venduti i titoli di accesso il giorno della gara; la prevendita si concluderà alle ore 19.00 di domenica 25 dicembre.

Foto: TerniLife© 

Print Friendly, PDF & Email