buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Ternana, si prepara ad affrontare il Pisa: “Bisogna fare gol”

(rfb) La Ternana si prepara alla sfida di sabato 26 novembre contro il Pisa, una partita ostica con le due formazioni che arrivano da una pausa che almeno per la squadra rossoverde ha provato a svuotare l’infermeria e a recuperare forza e minuti nelle gambe dei propri giocatori. Contro il Pisa una delle tante finali per gli uomini di Lucarelli, poi dovranno affrontare sei partite in un mese, prima della pausa lunga, con squadre ostiche pronte a dare filo da torcere alle Fere, ma l’improntate è farsi trovare pronti.

Clean sheet per Iannarilli e compagni, una saracinesca difensiva frutto del lavoro di crescita che Cristiano Lucarelli e staff tecnico stanno facendo dallo scorso anno, una continua crescita per fare sempre meglio rispetto alla stagione precedente. Ma serve segnare, da molto la macchina da gol rossoverde, che aveva fatto abituare i suoi tifosi così ad inizio stagione, sembra un po’ ferma.  E’ ora di sbloccare la parte offensiva, per guadagnare sicurezza e qualche punto in più in classifica magari sfruttato di più le occasioni davanti la rete avversaria, sicuramente un momento di stallo prevedibile che staff tecnico e allenatore stanno provando a superare con il lavoro costante.

Nella giornata di ieri la ripresa all’antistadio gli allenamenti, questa mattina altra seduta al Giorgio Taddei alle 10.30 a porte aperte. Alla seduta di ieri pomeriggio, non hanno preso parte Raul Moro e Marco Capuano, fuori per la riabilitazione post-operatoria, programma di lavoro personalizzato per Francesco di Tacchio e Titas Krapikas e sono tornati in gruppo Niccolò Corrado e Maamadou Coulibaly.

Sono state aperte le prevendite per i tagliandi del settore ospiti, per partecipare alla sfida contro il Pisa sabato 26 Novembre alle ore 18, biglietti disponibili nei punti vendita TicketOne al costo di 16,50 euro inclusa prevendita. Per Pisa-Ternana  non è attiva la vendita online ed i residenti in Umbria possono acquistare esclusivamente tagliandi del settore ospiti (curva sud).La prevendita si concluderà alle ore 19.00 di venerdì 25 novembre.

Foto: TerniLife © 

Print Friendly, PDF & Email