buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Nel cast del film sulla vita di Gigi Riva c’è anche un bambino di Amelia di 6 anni

Per rappresentare sul grande schermo uno dei più grandi attaccanti della storia del calcio italiano quando ancora era bambino hanno voluto fortemente lui. Tiago Ruzzi, baby attore di soli 6 anni, di Amelia, in provincia di Terni, farà Gigi Riva da piccolo al cinema. Il film non è ancora uscito e lo si aspetta per la “prima” il prossimo 7 novembre, prima in Sardegna e poi in tutta Italia.

“Gigi Riva – Nel nostro cielo un rombo di tuono” è il titolo del docufilm in cui il bambino di Amelia si esibirà nella parte del celebre giocatore quando ancora non avrebbe mai pensato di diventare il mito che poi è risultato essere, per la Sardegna in particolare ma anche per tutto il calcio italiano. Intanto, tra l’attesa per l’uscita della pellicola e i sogni per il futuro, Tiago a calcio ci gioca davvero. Lo fa nell’Amerina, dove muove i primi passi, anzi i “primi calci”. Così infatti si chiama la categoria in cui il piccolo attore milita.

Nel film però Tiago non tira in porta come il bomber del Cagliari. Lo vedremo in scena mentre tiene il pallone sotto braccio, e corre, corre per il suo paese,Leggiuno, vicino Varese. Corre per le vie fino ad arrivare al campetto, il posto del cuore, il luogo che cambierà la vita al grande Gigi.

(continua a leggere)

Foto: web ©

 

Print Friendly, PDF & Email