buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Lucarelli chiede più concretezza alla sua Ternana contro la Spal. Che cuore i tifosi rossoverdi…

(rfb) La Ternana lavora a testa bassa, aspettando la Spal dell’ex azzurro Daniele de Rossi. L’obiettivo di partenza è chiaro, ma le Fere hanno bisogno di dare continuità al loro gioco. Bene il punto guadagnato con la rabbia negli occhi nell’ostico campo del San Nicola di Bari, ma serve essere reattivi immediatamente. La fase di impostazione del gioco c’è ed è sicuramente buona, ma nel momento di concretizzare le Fere hanno bisogno di più certezza per trovare il gol.

Contro la Spal non si escludono novità, anche se poche considerando la turnazione e una rosa stretta per i rossoverdi. La Ternana di Lucarelli gira i propri uomini in accordo e con il lavoro minuzioso di staff tecnico e medico. Fuori ancora Coulibaly: il rossoverde senegalese ha infatti svolto gli allenamenti con carico differenziato e lavoro diverso dal gruppo squadra.  Come detto, non mancheranno le novità da parte del tecnico Lucarelli, Palumbo potrebbe essere la chiave di svolta del match al Liberati, schierato sul fronte offensivo potrebbe esserci così spazio per Agazzi al fianco di Di Tacchio e Cassata. Ma occhio, anche a Pettinari in supporto di Favilli.

Prevendita con buon numero in partenza: biglietti già in vendita dallo scorso lunedì, nei circuiti vivaticket. Si aspetta un Liberati con numeri da grandi occasioni per trascinare le Fere a conquistare i tre punti. Arriva una Spal pronta a far bene, soprattutto con il cambio in panchina, arrivato solo da pochegare per i ferraresi, che con il suo gioco ha ridato positività alla squadra. I botteghini del “Liberati”, saranno aperti sabato dalle 9.

Il cuore dei tifosi rossoverdi, è sempre più grande. Infatti, c’è stata l’iniziativa voluta da Ternana Calcio e “Terni col cuore” a favore di Rebecca, giovane tifosa della Ternana, che il prossimo 9 novembre, dovrà sottoporsi a un importante intervento negli Stati Uniti. Dopo la vendita all’asta delle speciali maglie “Il Sogno di Rebecca” sulla pagina ufficiale Facebook della Ternana Calcio, indossate durante la squadra nella gara contro il Genoa, il ricavato ammonta a 12.200 euro, a cui vanno aggiunti 20.000 euro donati dal presidente Bandecchi.

 Foto: TerniLife © 

Print Friendly, PDF & Email