buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Per la Ternana c’è il Genoa: città in fermento. Ecco come potrebbero giocare le due squadre

(rfb) Sale l’attesa per la sfida della Ternana contro il Genoa. Un Liberati da brividi per sostenere e continuare la striscia positiva delle Fere, circa 10mila presenze sulle tribune e attesa in città. Con una nota la Ternana Calcio  ha comunicato che “i botteghini del Libero Liberati, in occasione di Ternana-Genoa di sabato 22 ottobre alle 16.15, saranno attivi dalle 9 alle 13, sia per acquisto biglietti che per ritiro accrediti. Alle 13, per motivi di ordine pubblico, gli stessi dovranno essere inderogabilmente chiusi. La vendita dei tagliandi proseguirà invece regolarmente nei punti autorizzati. Consigliamo vivamente ai nostri tifosi di munirsi in anticipo del biglietto, sia presso le rivendite che online collegandosi al sito QUI“.

Ieri la rifinitura a porte chiuse della “banda” capitanata da mister Lucarelli, con le assenze di Marco Capuano e Federico Mazzarani, out per infortunio. Lavoro differenziato per Mamadou Coulibaly, che dovrebbe rientrare nella sfida prevista il 5 novembre in casa contro la Spal dell’ex capitano della Roma, Daniele de Rossi.

Ma occhio al Genoa con il suo andamento particolare: ogni tre punti, uno è ottenuto in casa e due in trasferta. Gli uomini di mister Blessin hanno conquistato circa l’80% dei punti in trasferta. Il Genoa, ha la seconda media più alta tra le principali squadre d’Europa, prima l’Amburgo della Zweite Liga in Germania. Sicuramente i rossoblu arriveranno in città per portare un buon risultato al Marassi, ma Defendi e compagni non staranno di certo a vedere, e proveranno in tutti i modi a continuare questa striscia positiva.

I convocati e le probabili  formazioni.  Ternana: (4-3-2-1): Iannarilli; Mantovani, Sorensen, Diakitè, Corrado; Paghera, Cassata, Di Tacchio; Partipilo, Palumbo; Donnarumma. Indisponibili: Favilli, Agazzi, Coulibaly, Capuano. Genoa: (4-2-3-1): Martinez; Sabelli, Dragusin, Vogliacco, Pajac; Strootman, Frendrup; Jagiello, Aramu, Gudmundsson, Coda. Indisponibile: Bani.

Designato l’arbitro, è della sezione di Roma 1:  Daniele Doveri. Vanta 200 gare in Serie A e 47 in B. Ha un solo precedente con le Fere: Serie C 2008-2009, Ternana-Arezzo 1-1. Ha incrociato 27 volte i rossoblù liguri: 12 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte. Doveri sarà assistito da Marco Tringhieri di Milano e Domenico Fontemurato di Roma. Il quarto ufficiale sarà Kevin Bonacina di Bergamo. Var affidata ad Aleandro Di Paolo di Avezzano (AVAR Giuseppe Maccaddino della sezione di Pesaro).

Foto (archivio): Stefano PRINCIPI © 

Print Friendly, PDF & Email