buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Torna in città Terni Vinyl Fest

Torna in Città il TERNI VINYL FEST presso Bloom Spazio Condiviso in Via Luigi Galvani 11B Terni.

Dalle ore 10:30 alle 20:00 di domenica 16 ottobre 2022, il noto Coworking e spazio polifunzionale ternano non ospiterà soltanto un mercato del disco, ma una vera e propria festa per celebrare il formato che più ama la musica: il disco LP altrimenti detto Vinile.

 

Bloom Spazio Condiviso e Francesco Bonaccorso (organizzatore di “Pigneto Vinyl Fest” a Roma) uniscono le forze per portare quella che già dal primo appuntamento si è confermata la festa del vinile della città.

Una festa che in questa seconda edizione sarà composta da 10 espositori selezionati con il meglio del nuovo e dell’usato, 6 DJ set per tutta la giornata e un punto di ristoro attivo dalla mattina con colazione, pranzo, cocktail e aperitivo serale.

 

Per la seconda edizione l’evento sarà ancora più ricco di espositori e DJ, ma oltre al collezionismo e al divertimento Terni Vinyl Fest si dedicherà anche ad una causa benefica:

in collaborazione con “Associazione Demetra” e “Arciragazzi Gli Anni In Tasca”, verrà allestito uno stand dove sarà possibile comprare i biscotti “I Giudicabili” abbinati ad un Vinile o un CD.

 

“I Giudicabili” sono prodotti da forno dolci e salati, e sono realizzati dai detenuti della Casa Circondariale di Terni, con il ricavato della vendita verrà sostenuto il progetto che prevede

la formazione di un gruppo di detenuti nell’arte della panificazione e pasticceria con l’obiettivo di creare nel tempo una vera e propria linea produttiva di economia carceraria.

 

L’evento sarà predisposto in due aree: una interna, per l’esposizione di dischi in vinile e CD, ed una esterna dedicata all’area bar con i servizi di food & beverage e posti a sedere, alla consolle 8 ore di DJ SET NON STOP, diretta da un gruppo di DJ Ternani e Romani, tra cui:

 

Luigi “Slim” Fiore (Maledetta Discoteca),

Dan Mar (Terni), Frankiefortyfive (Roma),

Jimmy Twice (Rieti),

Samurai (Roma)

Misterstereo8 (Roma)

Gli spazi espositivi saranno aperti a professionisti del settore ed espositori amatoriali, ma saranno soprattutto benvenuti tutti gli appassionati che vorranno vendere o scambiare i propri dischi (previa prenotazione).

Bloom Spazio Condiviso: 0744 1984085

Melanie: 342 319 6681

Giulia: 389 9983 513

Organizzatore e info mercato disco:  Francesco Bonaccorso 393 979 4304

Evento FB https://www.facebook.com/events/784582126205146

Instagram: @pignetovinylfest @bloom_spaziocondiviso

Foto: ginn_brc ©

Print Friendly, PDF & Email