big mat
buffetti
cottorella
PULIGIEN
tecno adsl
Italia Life

Mercato coperto, Lega: “Finalmente viene ricucita una ferita del centro di Terni”

“Dopo anni di immobilismo, dopo anni in cui il degrado e l’incuria la stavano facendo da padroni, grazie all’impegno della Lega e al buon governo cittadino, finalmente viene ricucita una ferita del centro di Terni, ovviamente parliamo della riqualificazione dell’ex mercato coperto, che verrà operata da Superconti Supermercati.

Come gruppo consiliare della Lega plaudiamo a questo step fondamentale, che avvia un percorso virtuoso che ci porterà a vedere, entro pochi anni, quella porzione di città più vivibile, dignitosa e decorosa.

Una struttura abbandonata per troppi anni, una situazione indecente che sembrava insanabile, ma che grazie all’input decisivo del nostro partito,  che ha creato le condizioni necessarie affinché questa rigenerazione si potesse verificare, oggi è risolta.

Il mercato ha un significato importante, che va al di là del mero scambio commerciale o economico, il mercato è anche luogo di incontro, di socialità e tanto altro.

Rigenerare questa area del centro urbano, ad un passo da Corso Tacito,  è fondamentale per il decoro della nostra città e per migliorare la qualità della vita dei cittadini che la abitano.

Come Lega, da sempre, siamo convinti che una città riqualificata, più a misura d’uomo, con spazi puliti e migliorati, sia una città più sicura, una città per famiglie, per ragazzi, per nonni, per gente per bene,  che disincentiva chi vuole commettere atti criminali.

Il decoro urbano è legato a filo doppio alla sicurezza, ed è una delle nostre priorità”.

Così la nota del gruppo consiliare della Lega Terni.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email