buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Grande successo per Ferentillo Eccellenza alla Cascata delle Marmore: la Valnerina protagonista con storia e prodotti tipici

Sabato 17 e domenica 18 settembre 2022 protagonista alla Cascata delle Marmore il progetto #ferentilloeccellenza promosso dal Comune di Ferentillo e sostenuto dal Gal ternano ed i figuranti delle Rocche Raccontano, evento promosso dalla Pro Loco di Ferentillo.

I visitatori della Cascata delle Marmore sono stati accolti Degusta Ferentillo evento del progetto #Ferentillo Eccellenza2022  che ha l’obiettivo di far conoscere e gustare i prodotti di eccellenza della Valnerina e che in questa edizione ha visto il coinvolgimento dei bellissimi figuranti delle Rocche Raccontano, evento organizzato dalla Pro Loco di Ferentillo a fine agosto, che hanno potuto far rivivere l’emozione di una festa storica accompagnata dalle eccellenze enogastronomiche locali.

Tutti i visitatori dello stand sono omaggiati con una bag degustazione di prodotti del territorio a km0, numerosissime le persone accolte, ognuno di loro ha avuto modo di conoscere ed assaggiare le eccellenze delle produzioni locali.

Evento promosso dal Comune di Ferentillo in collaborazione con la Pro Loco di Ferentillo  – Sostenuto dal Gal Ternano Misura 19 – sottomisura 19.2, tipo intervento 19.2.1. azione 19.2.1.8. “Attività promozionali a raggio locale” – annualità 2022.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email