buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Definita dal Consiglio la Commissione per la qualità architettonica e il paesaggio

È stata definita la nuova composizione della  Commissione per la qualità architettonica e il paesaggio del Comune di Terni. Il consiglio comunale ha approvato in serata la nomina degli undici componenti, scelti tra le terne di nominativi proposti dalla giunta lo scorso maggio con propria deliberazione.

Questi i professionisti eletti: architetto esperto Alberto Tiberi, ingegnere esperto Andrea Sconocchia, geometra esperto Aldo Proietti, geologo esperto Stefano Liti, esperti in beni ambientali e architettonici Stefano Cecere e Miro Virili, tecnico barriere architettoniche Alessandro Proietti. Senza diritto di voto associazione industriali Stefano Pallotta, associazioni artigiane Cristiano Ursini.
Tra i 9 membri eletti presidente: Aldo Proietti, vicepresidente Andrea Sconocchia.

Secondo quanto stabilito nel regolamento edilizio approvato dal consiglio comunale a novembre dello scorso anno, della commissione fa parte, in qualità di uditore senza diritto di voto e senza gettone di presenza, anche l’assessore con deleghe alla Pianificazione Urbanistica (esclusivamente per l’esame dei Piani attuativi).

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email