Notte bianca dello sport, ecco le modalità per la partecipazione

Nei giorni scorsi, con una deliberazione di Giunta comunale è stata indetta la “Notte Bianca dello Sport 2022”, evento cittadino con l’obiettivo di promuovere l’attività sportiva realizzata dalle associazioni e società presenti nel territorio. La Notte Bianca dello Sport si terrà a Terni in Largo Frankl, il giorno sabato 17 settembre dalle ore 18 alle ore 24.
All’Albo pretorio del Comune di Terni è stato pubblicato l’avviso per consentire la partecipazione delle associazioni. Le richieste di partecipazione alla “Notte Bianca dello Sport 2022” devono essere presentate utilizzando esclusivamente l’apposito modulo allegato alla determinazione dirigenziale e scaricabile a questo link.
Il modulo, compilato in ogni sua parte, firmato e trasmesso in file formato.pdf unitamente ad un documento d’identità del legale rappresentante dell’associazione, la società o l’ente di promozione sportiva, deve essere trasmesso all’Ufficio Sport del Comune di Terni entro le ore 12.00 del 27 agosto 2022 a mezzo di Posta Elettronica Certificata all’indirizzo pec: [email protected]

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*