buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Campus estivi per i minori disabili: dal 20 giugno tante iniziative ludico-ricreative

 Attività estive a sostegno dei minori con disabilità, tra i 5 e i 17 anni, e delle loro famiglie.La direzione Welfare del comune di Terni rende noto che anche quest’anno, dal 20 giugno, saranno disponibili molteplici iniziative ludiche e ricreative, organizzate prevalentemente all’aperto e in piccoli gruppi.
Occorre fare domanda.
Ogni minore potrà partecipare a un turno di attività estiva. La frequenza è vincolata all’ordine di arrivo delle domande e dei posti disponibili, in caso di esaurimento posti, sarà possibile scegliere sede e/o  turno alternativo.
Per partecipare alle attività si può inviare una mail a: [email protected] o a mano presso la Cooperativa Sociale ACTL in via Aleardi, 4 – Terni.
L’obiettivo è quello di favorire l’integrazione tra minori con disabilità e non, attraverso percorsi educativi incentrati sulla combinazione di interventi specifici individuali e azioni di gruppo.
Le attività promosse dalla direzione Welfare, la Cooperativa Sociale Actl, e la società Cooperativa Sociale Alba si svolgeranno sull’intero territorio comunale, coinvolgendo le sedi e le associazioni, per garantire un’offerta omogenea.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email