buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Lavori pubblici, Presciuttini (Lega): “Riqualificata anche strada delle Querce”

Grazie all’interessamento del consigliere comunale della Lega, Mirko Presciuttini, questa mattina i residenti di strada delle Querce, si sono svegliati con una bella sorpresa. Sono stati infatti ultimati i lavori di riqualificazione e messa a norma del manto stradale di questa via, che negli anni era diventata praticamente quasi non percorribile.
“Dopo un’interlocuzione costante con gli uffici comunali competenti – ha sottolineato il consigliere Mirko Presciuttini – siamo riusciti a fare inserire questo breve tratto di strada, di circa 200 metri, nei lavori
di manutenzione in atto a Via Murri e Via Pasteur. I residenti da anni lamentavano l’inadeguatezza di questo tracciato ed era necessario un intervento risolutivo”.

“Ho partecipato ad alcuni incontri con un comitato di cittadini – continua il leghista – e siamo arrivati ad una soluzione. Ringrazio anche l’assessore ai lavori pubblici Benedetta Salvati, che ha sposato la nostra causa. A chi continua a fare polemiche – conclude Presciuttini – noi preferiamo rispondere con i fatti, ascoltando le criticità e
provando a risolverle. Non esistono cittadini di serie A e di Serie B, tutti i residenti, a prescindere da dove abitino, hanno il diritto di poter usufruire di servizi adeguati e di strade degne di questo nome”.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email