buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Per gli sfalci il martedì c’è il cassone in via Del Centenario

Il Comune di Terni, in accordo con Asm, ha provveduto a modificare la raccolta itinerante dei rifiuti ingombranti e degli sfalci:  sospeso il servizio nell’area del parcheggio di via delle Terre Arnolfe 10-14 (davanti alla scuola) il primo martedì di ogni mese, incrementato, sempre il martedì, il servizio già attivo in via Del Centenario.
L’intervento si è reso necessario per ripristinare le adeguate condizioni di igiene e decoro dell’area  di via delle Terre Arnolfe a seguito di ripetuti e frequenti fenomeni di abbandono di rifiuti per i quali sono in corso  accertamenti volti ad individuare e sanzionare i responsabili.
Il conferimento dei rifiuti nel cassone itinerante di via de Centenario  è consentito  il primo martedì di ogni mese dalle ore 7.30 alle 12.30 alla presenza di un operatore ASM.
E’ possibile visualizzare l’elenco completo dei cassoni itineranti nel territorio comunale nel sito della municipalizzata.
L’abbandono dei rifiuti è vietato e i trasgressori individuati vengono sanzionati ai sensi del regolamento comunale per la gestione dei rifiuti urbani e del D.lgs. n. 152/2006.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email