buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Navetta Cascata-centro città, Rossi (Terni Civica): “Esperienza turistica completa”

Da sempre convinto che anche Terni città può puntare sempre di più sul turismo.
“Innanzitutto provando ad intercettare i visitatori della cascata e coinvolgendoli in una esperienza turistica che riguardi più siti di interesse, compreso il nostro centro storico”.
Queste le parole del consigliere comunale di Terni Civica Michele Rossi.
“Portare i visitatori della Cascata delle Marmore nel centro città porterebbe concreti vantaggi all’economia cittadina.
Tutto questo rientra in una mia visione complessiva di cui gli atti da me presentati ed approvati sono importanti pezzi (penso ad esempio alla proposta di visite guidate al centro storico o alla battaglia perché l’area di vocabolo Staino diventi la porta della Valnerina e non sede dell’ennesimo centrocommerciale – feci cambiare la destinazione d’uso).
Da qui anche l’idea del biglietto unico, di una carta turistica con l’offerta complessiva di vari siti turistici ed una scontistica vantaggiosa.
Coerentemente ho inteso aggiungere un ulteriore pezzetto al puzzle di questa visione proponendo che all’interno delle offerte acquistabili con la card turistica fosse inserito il parcheggio di San Francesco e da lì la possibilità, dopo aver visitato il nostro centro storico, attraverso una navetta ad orario, di raggiungere il sito della cascata.
Questo nell’attesa che si realizzi quanto pensato per vocabolo. Staino. L’emendamento della navetta Terni centro – Cascata è stato approvato.
Foto: TerniLife ©
Print Friendly, PDF & Email