buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

McDonald’s assume 45 persone per il nuovo ristorante nell’area del PalaTerni

“Addetto ristorazione per la nuova apertura di Terni”. Questo l’annuncio che si legge sul sito internet del McDonald’s nella sezione “lavoro”.

Per la nuova apertura di Terni, all’interno del PalaTerni di viale dello Stadio, McDonald’s selezionerà circa 45 persone per la posizione di addetto ristorazione​-​crew part-time.

“Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew – si legge nell’annuncio. Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante: in cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione. In sala, il Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinchè possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.

Tra i requisiti ottime doti relazionali;​ diploma di scuola media superiore; orientamento al lavoro di squadra; flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative”.

Si aprono oggi, giovedì 14 aprile, le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa ternana del McDonald’s Job Tour che si terrà nella prima metà di maggio.
Entro il 4 maggio, i candidati interessati potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito McDonalds.it, rispondendo a un questionario e inserendo il proprio curriculum. (In foto la sede del ristorante di via del Centenario).

Foto: TerniLife ©

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email