buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Incidente mortale, perde la vita un operaio dell’Ast

Sarebbe dovuto entrare al lavoro alle Acciaierie con il turno delle 22 e invece il destino ha voluto fermare la sua corsa, in sella allo scooter, a soli  48 anni.

Nella serata di domenica 3 aprile, intorno alle 21.30, a causa di un grave incidente stradale, un operaio dell’Ast, residente a San Gemini, ha perso la vita sul colpo, dopo lo schianto con un furgone, condotto da un uomo di 47 anni di origini filippine, all’incrocio tra via del Lanificio e via Del Raggio Vecchio.

Il furgone si stava immettendo da via del Lanificio quando si è scontrato con lo scooter che proveniva dalla parte opposta.

Tanti commenti sui social di dolore per la scomparsa dell’operaio e soprattutto indignazione per quell’incrocio pericoloso “senza segnaletica ben visibile, senza dossi per rallentare e senza una buona illuminazione”.

Infatti, proprio nei pressi di quell’incrocio si sono già verificati altri incidenti stradali. La salma dell’operaio ora è a disposizione del magistrato che, come di prassi in questi casi, disporrà anche il sequestro dei due mezzi coinvolti.

Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli in transito.

Foto: TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email