buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Droga e spaccio, denunciati tre ventenni di Narni

I Carabinieri del Comando Compagnia di Amelia, nel corso di ordinari servizi di controllo del territorio, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” un giovane narnese classe 2003, incensurato.

I Carabinieri  hanno anche segnalato alla competente Prefettura di Terni, per la violazione della “detenzione ai fini di uso personale di sostanza stupefacente” altri due giovani, sempre narnesi, rispettivamente classe 2001 e 2002, tutti incensurati.

I militari, verso le ore 4.00 della mattina, ad Amelia durante il controllo di un’autovettura con a bordo i tre giovani, rinvenivano nella disponibilità del denunciato poco più di 75 grammi di hashish suddiviso in cinque pezzi, la somma di 250 euro verosimilmente provento dell’illecita attività di spaccio e circa 2 grammi di cocaina.

Successivamente venivano rinvenuti, all’interno dell’autovettura durante la perquisizione, un bilancino di precisione ed una banconota da 50 euro, di cui nessuno riconosceva il possesso. Al termine delle successive perquisizioni domiciliari solo nell’abitazione di un altro giovane occupante del mezzo venivano rinvenuti ulteriori 12 grammi circa di marijuana. Tutto lo stupefacente, il bilancino e la somma di denaro rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.

Foto: Carabinieri ©

Print Friendly, PDF & Email