buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Castel Giorgio, ragazza si addormenta nell’autobus e si risveglia nel deposito dei mezzi

Pomeriggio particolare quello che ha trascorso ieri una ragazza, poco più che maggiorenne, la quale tornando a casa a bordo di un bus di linea, probabilmente complice la stanchezza, si addormentava per risvegliarsi completamente sola all’interno del bus regolarmente parcheggiato nel deposito dei mezzi di trasporto di Castelgiorgio (TR).

La ragazza, compresa la situazione e non intimidita, riusciva a scendere dal mezzo dal posto dell’autista e chiamava tuttavia in suo soccorso il Numero Unico di Emergenza 112. L’operatore della Centrale Operativa del Comando Compagnia Carabinieri di Orvieto che riceveva la richiesta di aiuto, compresa immediatamente la situazione, contattava il centralino della sede principale della linea di trasporto e parlava successivamente con il conducente del bus, il quale non si era accorto evidentemente della presenza della ragazza alla fine della corsa.

Il militare della Centrale Operativa ricontattava successivamente la ragazza accertandosi che la stessa, in buona salute, avesse preso il successivo mezzo di trasporto per riuscire finalmente a tornare a casa. La giovane, nel rassicurarlo, lo ringraziava per l’attenzione.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email