buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Narni, Mazzalupi di Azione: “Potenziare istruzione, sport, sanità, piccola e media industria, commercio e turismo”

“Da mesi stiamo lavorando su un territorio, quello narnese, che riteniamo cruciale per la nostra provincia e la nostra regione. Grazie alla presenza ed all’approccio pragmatico e risolutivo sulle tematiche, abbiamo ben chiare le necessità dei nostri concittadini e per questo abbiamo lavorato sodo per coinvolgere società civile ed amministratori che nella loro vita hanno dimostrato le loro capacità”.

Così si legge in una nota di Marco Mazzalupi segretario provinciale Terni di Azione.

“Bisogna puntare su tutte quelle iniziative – continua Mazzalupi – che incrementino le potenzialità e la salute del narnese come istruzione e sport,  sanità, piccola e media industria, commercio e turismo.  Bisogna connettere tutto il territorio consentendo ai narnesi di raggiungere tutta la regione in modo agevole, bisogna riportare servizi di qualità ed efficacia alle frazioni che hanno dato valore e meritano attenzione; è necessario essere al fianco dei cittadini.
Basta proclami, basta rappresentanti decisi nelle stanze di partito, bisogna puntare su competenza e programmi chiari.
Siamo pronti ad affrontare questa sfida, siamo aperti al dialogo con tutte le forze moderate per trovare congiuntamente il nome di un Primo Cittadino del quale condividiamo valori,  idee e percorso.
Dobbiamo costruire una squadra che smetta di parlare dei problemi ma inizi a descrivere le soluzioni definendo risorse chiare e tempi precisi.
Non ci presteremo a giochi di palazzo o strategie personalistiche.
Azione ha chiaro il proprio posizionamento ideologico. Le nostre radici culturali e politiche sono quelle del liberalismo sociale e del popolarismo di Sturzo.
“Nessuna maledizione ci condanna a dover scegliere tra i disastri dei populisti e quelli dei sovranisti.”
Azione è il luogo di mobilitazione dell’Italia che lavora, produce, studia e fatica. Cade e si rialza. L’Italia stanca degli scontri inconcludenti tra tifoserie e degli slogan privi di contenuti.
In Azione si entra per guardare al futuro, per portare il proprio contributo con spirito di sacrificio verso la collettività. Con questi presupposti abbiamo accolto con grande piacere l’ex segretario provinciale di Terni di Italia Viva, Francesco Neri,  che si è unito agli azionisti in queste ore. Sono certo sarà di grande aiuto alla crescita del Partito.
Narni sarà un’altra pietra nel nostro cammino”.
Foto: TerniLife ©
Print Friendly, PDF & Email