buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Provincia, Veller (Lega): “Bene le linee programmatiche di Pernazza”

“Condivido l’approccio politico della Presidente della Provincia di Terni, Laura Pernazza, che ieri ha presentato le sue linee programmatiche”.

Così la nota del referente provinciale della Lega Terni, David Veller. “Un ente, quello proposto, – sottolinea Veller – che sarà sempre più vicino ai cittadini e a tutti i comuni. Convincente la prospettiva di organizzare anche consigli provinciali itineranti nei territori, per un confronto ancora più diretto con la cittadinanza, nonché di rivitalizzare dei luoghi simbolo del nostro comprensorio e di puntare sulle manutenzioni stradali, in netta discontinuità con il passato”.

“Per realizzare questo programma di governo – conclude il referente provinciale del carroccio- sarà determinante l’apporto della squadra della Lega che la coadiuverà. Un gruppo di donne e uomini di alto profilo e grande professionalità, composta da Gianni Daniele, come capogruppo della maggioranza, Annalisa Spezzi Presidente della 1° Commissione Bilancio, Sergio Armillei delegato a viabilità e trasporti e Silvia Pelliccia delegata alle pari
opportunità. La Lega c’è ed è a disposizione per lavorare per il bene della nostra provincia”.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email