buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Nuovo stadio, senatrice Alessandrini: “Tappa fondamentale per Terni città dello sport”

“La realizzazione del nuovo stadio della Ternana calcio si inserisce in un contesto più ampio di valorizzazione di una zona che vedrà a breve anche la nascita del nuovo palazzetto dello sport, ma più complessivamente si inquadra in un percorso di ampio respiro relativo alla città che da alcuni anni grazie all’amministrazione Latini sta prendendo forma nella visione di Terni città dello sport”.

Con queste parole la senatrice ternana Valeria Alessandrini (Lega) commenta il progetto del nuovo stadio Liberati.

“Desidero ringraziare il patron della Ternana Stefano Bandecchi per l’interesse dimostrato non solo nei confronti della Ternana calcio, ma anche nei confronti della città e il progetto che sta sviluppando nell’area di
Villa Palma ne è la dimostrazione.

È proprio grazie alla sinergia pubblico-privato che si può dare forma a progetti ambiziosi in grado di garantire eventi, turismo sportivo e occasioni di crescita economica. La Ternana calcio è patrimonio della città di Terni e appassiona migliaia di cittadini.

Mi auguro che la progettualità del nuovo stadio trovi accoglimento a tutti i livelli istituzionali, sempre nel rispetto delle normative vigenti, quale tappa fondamentale per valorizzare la città e definire nuove opportunità per il futuro di Terni”.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email