buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Piscine dello Stadio chiuse, Pasculli (M5S): “Problema anche per i disabili”

“Abbiamo ricevuto – dichiara il capogruppo del Movimento Cinque Stelle Federico Pasculli –  segnalazioni sul fatto che alcuni servizi dedicati ai minori con disabilità, portati avanti dagli operatori del terzo settore, sono stati spostati in sedi alternative. Mi riferisco alle attività previste in acqua nelle Piscine dello stadio che sono state sospese e i bambini spostati alla bocciofila di Boccaporco e all’oratorio Chiesa S.Paolo a fare altro, sicuramente non nuoto.
L’attività in acqua per molti di loro rappresenta un routine importante, di sollievo, di riabilitazione. Ora vengono spostati come pacchi in una struttura adibita a ben altro.

L’amministrazione comunale tace anche su questo importante aspetto della vicenda chiusura Piscine dello stadio  e non prende alcun provvedimento. Ci chiediamo come possa avvenire questo nel silenzio di un’amministrazione che alza la voce solo quanto c’è da tagliare un nastro.

Dopo pochi giorni ricchi di proclami sulla veloce riapertura dell’impianto natatorio di viale dello Stadio tutto è tornato a tacere:  dipendenti, atleti,  sportivi e  persno i minori disabili  sono stati dimenticati. Alla giunta Latini sembra importare solo quello che avviene a 100mt di distanza, al cantiere del palazzetto e della mega area commerciale:  l’importante, infatti,  è tagliare i nastri”.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email