La collana “La Cattiva Novella” cerca racconti e poesie di autori esordienti

Dopo il successo dei primi due numeri La Cattiva Novella, collana letteraria realizzata dal gruppo di scrittura Catena edita dal Cesvol Umbria Volontariato Edizioni, torna con un’uscita dedicata a “Il Segno”.

Un numero del tutto speciale realizzato in collaborazione con Ente Nazionale Sordi onlus aps sezione provinciale di Terni. Che propone una riflessione sul segno “per parlare senza rompere il silenzio o da attendere come risposta quando alziamo gli occhi al cielo, segni lasciati dalla vita e segnali di fumo da luoghi reconditi per richiamare la nostra attenzione, per creare nuovi ponti e stabilire forti contatti”.

Catena ed ENS invitano autrici e autori ad inviare racconti, poesie e riflessioni su questo tema, inteso in tutte le accezioni possibili scrivendo a: [email protected] e specificando nell’oggetto “La Cattiva Novella”.

Gli scritti non devono superare i 4.500 caratteri spazi inclusi.

Per questa call sarà presente la sezione LIS.

“Se vi esprimete in Lingua dei Segni e volete diffondere i vostri elaborati inviateci i filmati delle vostre esibizioni – spiegano gli organizzatori – Catena li pubblicherà attraverso i propri canali YouTube e profili social per proporli alla platea più vasta possibile.

La data di scadenza per l’invio degli elaborati è il 14 febbraio.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*