buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Amadeus, Alba Parietti e tutto lo staff de “L’Anno che verrà” al Clt | LE FOTO

Tutto pronto per la festa di inizio e fine anno su Rai 1 con “L’anno che verrà”, il programma di Amadeus che sarà condotto negli spazi dell’Acciaieria di Terni il 31 dicembre a sera.

Intanto questa mattina Amadeus e tutto lo staff, insieme ad Alba Parietti, hanno fatto il sopralluogo degli spazi in cui domani sera saluteranno il 2021 e hanno fatto il tour in giro per Terni: dalla biblioteca comunale in piazza della Repubblica dove si è tenuta la conferenza stampa agli spazi del Clt.

Terni è la città che ospiterà in questo 2021 il Capodanno di Rai 1, che non tornerà però in piazza, ma appunto sarà in diretta dall’acciaieria Acciai Speciali Terni S.p.A, in particolare dal parco 4, dove sarà presente un pubblico di settecento persone che potranno entrare solamente con un green pass rafforzato accompagnato a sua volta da un tampone negativo svolto nelle quarantotto ore precedenti. Lungo tutto il corso della serata sarà poi necessario indossare una mascherina di tipo FFP2 di colore nero, per una precisa decisione della direzione artistica Rai.

Foto: Stefano PRINCIPI ©

Print Friendly, PDF & Email