buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Matteo Sperandeo è il nuovo segretario generale del Comune di Terni

Il Ministero dell’Interno, attraverso l’Albo Nazionale dei Segretari Comunali e Provinciali, ha provveduto oggi all’assegnazione del dottor Matteo Sperandeo, come nuovo Segretario generale del Comune di Terni.
Il dottor Sperandeo era stato individuato nei giorni scorsi dal sindaco Leonardo Latini, a seguito di una serie di colloqui effettuati con i candidati ai sensi dell’avviso pubblicato.

Matteo Sperandeo, nato a Napoli nel 1960, è laureato in Giurisprudenza, abilitato all’esercizio della professione forense ed ha una lunga e vasta esperienza nella pubblica amministrazione. Più di recente ha ricoperto il ruolo di segretario generale nel Comune di Crotone.

A seguito dell’assegnazione, il sindaco Leonardo Latini provvederà ora a formalizzare la nomina, specificando la data dell’assunzione in servizio.

“Ho scelto il dottor Matteo Sperandeo come nuovo segretario generale del nostro Comune – dice il sindaco Leonardo Latini – dopo aver valutato diverse candidature, tutte di alto profilo. Nel dare il benvenuto al dottor Sperandeo sono certo che la sua esperienza e la sua professionalità saranno utili al nostro Ente per continuare a lavorare per lo sviluppo della nostra comunità, nel pieno rispetto delle normative vigenti”. “Al dottor Giampaolo Giunta, che è stato individuato come nuovo segretario generale del Comune di Trieste, rivolgo un ringraziamento per l’importante lavoro svolto a Terni e un in bocca al lupo per il suo nuovo incarico”.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email